Su di noi

I vini in degustazione dopo la proiezione al FilmCOlumbia

Venerdì scorso Senza Trucco è stato proiettato al FilmColumbia Festival di Chatham (NY) e, per concludere in bellezza una serata che pare sia stata un successone, il nostro amico Gianni Lovato ( @gianpadano per chi bazzica Twitter) ha organizzato la degustazione dei vini delle nostre quattro protagoniste. Purtroppo per noi sarebbe stato impensabile essere presenti, però Gianni ci ha confermato che c’era il pienone, tutti erano entusiasti del film ed hanno partecipato alla serata anche alcuni importanti wine-blogger, fra cui Joel Mack, l’autore del blog Vintrospective, che ci ha dedicato un post che si conclude con questa bellissima frase: “If you have only but a tasting glass full of passion for wine, you will not want to miss seeing this remarkable documentary Senza Trucco”.

La sorpresa di stamattina è arrivata dopo una settimana in cui sono usciti altri due bei post sul nostro documentario, sempre il frutto di proiezioni ben organizzate, seguite e gradite dal pubblico. Andiamo in ordine cronologico: vi ricordate dell’evento al Cinema Nuovo di La Spezia? In quel caso l’AIS locale aveva programmato una degustazione successiva con ben sette vini delle nostre amiche produttrici. Per quanto sfinita, ero davvero contentissima di come fosse andata la serata, anhe se non ero riuscita a fare un resoconto dettagliato qui sulblog. Beh, ci ha pensato il blog di Le Cinque Erbe, che ha dimostrato di aver particolarmente gradito l’evento spezzino.

I DVD alla proiezione al Qubì di Torino

Infine, anche la proiezione organizzata al Qubì di Torino (dove c’era talmente tanto pubblico che metà delle persone è rimasta in piedi per tutti i 78 minuti) ha avuto il suo resoconto on line, grazie al post scritto da Maricler e Fabrizio del blog  Thechefisonthetable, che ho avuto la fortuna di conoscere durante la serata sabauda.

Riviste, quotidiani, libri, blog… dopo un anno e mezzo dalla sua uscita ufficiale Senza Trucco continua a ricevere attenzione e riconoscimenti. Grazie a tutti quelli che ci seguono e, soprattutto, alle nostre quattro protagoniste, che continuano a fare innamorare chiunque le incontri sulla propria strada!

 


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

ELIANA NEGRONI

Double passion: jewels and wine | talking about unconventional jewellery and wine experiences

Decrescita Felice Social Network

Il documentario sulle donne del vino naturale

GustoVino

Il documentario sulle donne del vino naturale

armadillo bar | vino-cibo e musica

Il documentario sulle donne del vino naturale

Intravino

Il documentario sulle donne del vino naturale

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

Carta Igienica

Riflessioni da bagno nell'Italia che scoppia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: