Senza Trucco stasera al Critical Wine di Genova

Di nuovo a Genova, stasera, giovedì 10 novembre, per un’altra proiezione di Senza Trucco, durante la conferenza stampa di presentazione del Critical Wine. Quella del 2011 è la settima edizione e il titolo di quest’anno è Transizioni. Da quando è uscito il documentario è la terza volta che ci invitano nel capoluogo ligure, ma questa volta ho aspettato l’evento con un diverso stato d’animo. Non vorrei sembrare retorica e uniformarmi a tutte le voci che nell’ultima settimana hanno parlato di Genova con il tono contrito di chi pensa che comunque è successo da un’altra parte. L’ho già detto: è un luogo che amo molto e ci vivono persone a cui sono davvero legata; pensarla sommersa da un fiume di fango mi ha dato l’impressione di un oltraggio, una violazione nei confronti di una città che solitamente preferisce la discrezione e non saltare agli onori delle cronache. Ho sentito i ragazzi dell’organizzazione del Critical Wine per avere notizie e mi hanno confermato che la manifestazione si farà, perchè una città intera si è messa a spalare per recuperare nel minor tempo possibile la propria dignità. Così stasera alle 19 sarò con Senza Trucco al Teatro della Tosse (Piazza Renato Negri, 4), subito dopo la conferenza stampa di presentazione. E’ un invito di cui sono particolarmente orgogliosa, perchè mi sento molto vicina alla filosofia di Critical Wine e mi piace che abbiano riconosciuto nel mio documentario un prodotto adatto alla giornata di presentazione.


Lascia un commento

ELIANA NEGRONI

Double passion: jewels and wine | talking about unconventional jewellery and wine experiences

Decrescita Felice Social Network

Il documentario sulle donne del vino naturale

GustoVino

Il documentario sulle donne del vino naturale

armadillo bar | vino-cibo e musica

Il documentario sulle donne del vino naturale

Intravino

Il documentario sulle donne del vino naturale

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

Carta Igienica

Riflessioni da bagno nell'Italia che scoppia

