Genova per noi…

Dopo Torino, Senza Trucco sbarca in un’altra città a cui sono molto legata, e non solo per questioni musicali. Ho pensato a un bel regalo del destino quando ho saputo che la Prima del nostro documentario sarebbe stata nella città in cui sono nata e dove ho vissuto per 26 anni e mi sembra un altro indizio di buona sorte il fatto che la seconda proiezione venga fatta in Liguria, altro baluardo della mia famiglia (chi mi conosce da un po’ avrà visto i vari video su farinata, focaccia e Pigato su Spigoloso e Intravino). Domani, mercoledì 8 giugno, chi si trova dalle parti di Genova potrà vedere il film al Cinema Sivori, Salita Santa Caterina 12/r, nell’ambito della rassegna Cinea – Il Filo di Gaia, che propone una selezione dei film in concorso al Festival Cinemambiente. L’appuntamento è per le 18.30.

E poi domenica 12, alle 11.20, saremo ospiti di Filippo Ronco a VUU, Vinix Unplugged Unconference 2011, ai Magazzini del Cotone del Porto Antico, per parlare di come è nato Senza Trucco e di come il il web e soprattutto questo blog siano stati fondamentali per finanziare e promuovere il progetto.
Insomma, ho già lanciato un appello accorato a tutti i Torinesi la settimana scorsa e ora è il momento dei Genovesi: abbiamo ben due occasioni per incontrarci… dai, venite!!!


3 responses to “Genova per noi…

  • bruno

    beh che dire il tuo documentario stasera mi continua a parlare insieme al ruchè che mi sono appena scolato (era già iniziato…). come tutte le cose fatte con il cuore (e con il talento) ha buttato semi ed energie che diventano vita e voglia di cibi e vini migliori ma anche di vite migliori (vino e vite…)
    questa è la forza del cinema, dell’immagine che diventa poetica.
    grazie giulia nel tuo lavoro ritrovo tante idee e passioni che per me sono nutrimento.
    è stato anche bello (forse era scontato) scoprire che condividiamo la passione del cinema muto, una passione infiammabile direbbe cherchi usai, addirittura infiammante per me, che ritrovo (non è una forzatura) nel tuo gusto per l’immagine pura che può fare a meno delle parole. viva il vino e viva le donne. ciao bruno.

    • SenzaTrucco

      Dopo un commento così noi restiamo senza parole. Il documentario sta piacendo alle persone che lo vedono, ma sentirne parlare in questi termini davvero ripaga degli sforzi di un anno e mezzo di lavoro. Speriamo di poterci rincontrare presto, chissà, magari davanti a una pellicola degli anni dieci che si credeva persa per sempre…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

ELIANA NEGRONI

Double passion: jewels and wine | talking about unconventional jewellery and wine experiences

Decrescita Felice Social Network

Il documentario sulle donne del vino naturale

GustoVino

Il documentario sulle donne del vino naturale

armadillo bar | vino-cibo e musica

Il documentario sulle donne del vino naturale

Intravino

Il documentario sulle donne del vino naturale

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

Carta Igienica

Riflessioni da bagno nell'Italia che scoppia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: