Buone notizie prima di partire

Quando a dicembre ho aperto questo blog, pensavo a un meccanismo a tempo: avevo bisogno di spingere il documentario e di trovare un canale di prevendita per finanziare la fine dei lavori. Solo che Senza Trucco ha preso vita propria e, nel giro di pochi giorni, mi sono resa conto che non si sarebbe esaurito con la pubblicazione del documentario. Insomma, io mi ci sono affezionata e questo blog ha assunto un’urgenza nel mio quotidiano che finora ho riservato soltanto a poche persone e cose. E poi oggi mi arriva in anteprima la classifica di giugno Wikio e io scopro che c’è qualcuno che studia e classifica i blog più seguiti: sorpresa, al

12esimo posto fra i wine-blog italianic’è proprio Senza Trucco. Casco dalle nuvole, credo sia un modo per chiedermi soldi e rispondo anche un po’ scocciata; invece da Wikio mi fanno sapere che loro la classifica la stilano ogni mese e mandano sempre in anteprima ai blogger i risultati. Ecco la solita figuraccia di quella che poi, in fondo in fondo, non è che ci capisca molto di blog (dimostrato dal fatto che amici del settore mi hanno fatto un sorrisetto di commiserazione quando ho chiesto delucidazioni…).Ma siamo così in alto? Allora vuol dire che l’idea del nostro documentario piace e piace anche in virtù del fatto che se ne possano seguire i lavori in fase di evoluzione. Il trailer ha raggiunto 2000 visualizzazioni (veramente 1996) e c’è qualcuno a cui piacciono le cose che scrivo. Sono felice! Ho appena controllato l’estratto conto on line e non so dove mi porterà la gloria… però sono felice! Grazie davvero a tutti.

1 Intravino
2 Luciano Pignataro Wineblog
3 Appunti Digòla
4 Vini e Sapori
5 Enoiche Illusioni
6 Percorsi di Vino
7 Vino al vino
8 InternetGourmet
9 Enofaber’s Blog
10 Poggio Argentiera
11 Vino da Burde
12 SenzaTrucco

2 responses to “Buone notizie prima di partire

Lascia un commento

ELIANA NEGRONI

Double passion: jewels and wine | talking about unconventional jewellery and wine experiences

Decrescita Felice Social Network

Il documentario sulle donne del vino naturale

GustoVino

Il documentario sulle donne del vino naturale

armadillo bar | vino-cibo e musica

Il documentario sulle donne del vino naturale

Intravino

Il documentario sulle donne del vino naturale

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

Carta Igienica

Riflessioni da bagno nell'Italia che scoppia

